FORGOT YOUR DETAILS?

Radio

Radio

Mediaeuro è la società editrice dell’emittente radiofonica Controradio 97.3 FM, fondata nel 1980.

Questa trasmette sul territorio pugliese su due frequenze: 97.3 MHz (BARI città) e 97.2 MHz (Bari provincia, Valle d’Itria, Murgia, Nord Salento); via web sul proprio sito ufficiale www.controweb.it; tramite la nuova App “Controradio Bari” scaricabile gratuitamente da AppStore e PlayStore.

L’emittente si distingue, fin dagli anni Ottanta, per l’attenzione ai fenomeni e agli eventi socio-culturali che caratterizzano la vita della città di Bari e della provincia ma anche della Puglia in generale.

Sempre sul pezzo! come recita il fortunato slogan che accompagna il logo della radio – oggi più che mai diventa il claim di una voce nuova che parla sia ai professionisti e alle imprese, sia alla cittadinanza e alle Istituzioni. Attualità, politica, economia, ambiente, sociale. Ogni tema trova il giusto spazio anche attraverso la costante introduzione di nuovi format.

Mediaeuro, quindi, offre l’opportunità di pianificare la comunicazione pubblicitaria sulle frequenze radio a livello locale ma anche avvalendosi di syndacation a copertura regionale o nazionale, incontrando in questo modo le esigenze di grandi, medie e piccole aziende.

TOP